PRESS

Volley. Picco: il calendario Debutto a Monza

Picco: il calendario

Debutto a Monza

Si comincia in trasferta il 15 ottobre, prima casalinga con la Conad

Comincerà lontano dal Bione il nuovo campionato di B2 della Picco Lecco. Le ragazze di coach Luca Borgnolo scenderanno infatti in campo nella prima giornata della nuova stagione, sabato 15 ottobre, a Monza per sfidare il Sanda Volley di Brugherio.

Una sfida molto sentita da ambo le parti, per una prima giornata in trasferta come successo un anno fa quando la Picco fu sconfitta a Brembo.

«Ora come ora è un po’ prematuro commentare il calendario – spiega il presidente biancorosso Dario Righetti – poiché non si conoscono ancora in modo definitivo le composizioni delle altre rose, quindi non si può dire se avremo un avvio agevole o meno».

Il 22 ottobre ci sarà poi il debutto di fronte al pubblico amico, quando a Lecco arriveranno le piacentine del Conad Alsenese. Da li in poi le biancorosse sfideranno tutte le avversarie del girone in un tour de force senza sosta sino a sabato 17 dicembre, in occasione della decima giornata di andata sul campo delle bergamasche del Casazza, ultimo impegno del 2016.

Il campionato si fermerà poi due fine settimana per le festività natalizie, riprendendo sabato 7 gennaio quando la Picco riceverà la visita dell’Esperia Cremona.

No Comments

Leave a Reply

Top